alpadesa
  
Flash news:   Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici

Amministrative 2019, Vittorio D’Alessio lancia la sfida con #ioscelgomercogliano

Pubblicato in data: 11/4/2019 alle ore:20:44 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

#ioscelgomercogliano: è questo l’hashtag che dovrebbe accompagnare la lista civica che vedrà candidato a sindaco alle prossime amministrative l’avvocato Vittorio D’Alessio, consigliere comunale uscente e presidente della Pro loco Mercogliano. Quindi si concretizza anche con un simbolo il progetto della lista che si sta costituendo intorno a Vittorio D’Alessio, unica certezza per ora nel quadro politico mercoglianese ancora molto confuso. Il gruppo, che da tempo pare stesse lavorando ad un programma mantenendo sempre aperto il dialogo con gli altri gruppi, sceglie di rompere il ghiaccio con un anteprima ancora non completa del logo sui social accompagnato da un’ affermazione forte #ioscelgomercogliano. Nei prossimi giorni lo scenario promette sicuramente nuove sorprese. Già da tempo vicino all’ex onorevole Angelo Antonio D’Agostino, da cui avrà pieno sostegno, con l’aspirante sindaco ci sarà l’assessore al turismo Stefania Di Nardo che già da tempo vive da separata in casa nella giunta Carullo. Nella squadra ci dovrebbe anche essere l’attuale consigliere Pasquale Ferraro. La candidatura di D’Alessio vuole mettere al primo posto l’amore per Mercogliano e il bene comune. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento