venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Amministrative 2019, presentata la lista del M5S con candidato sindaco Giuseppe Graziano

Pubblicato in data: 1/4/2019 alle ore:13:54 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo

Il MeetUp di Mercogliano comunica che, in data 27 Marzo, ha inviato telematicamente alla piattaforma Rousseau la propria lista per la verifica dei requisiti richiesti per la certificazione.
Tutti i candidati hanno aderito allo Statuto ed al Codice Etico del Movimento 5 Stelle.
Nessuno ha precedenti mandati elettorali, né ha riportato condanne penali o imputazioni a proprio carico.
Il MeetUp precisa che relativamente alle cariche assessoriali saranno valutate oltre alle figure al proprio interno, anche le professionalità presenti sul territorio in grado di valorizzare e realizzare il programma elaborato dalla lista.
Anche per questi ultimi sarà necessario il rispetto dei valori sottoscritti dai candidati consiglieri.
A tal proposito, sarà organizzato un evento in cui ogni Cittadino potrà presentare il proprio curriculum per candidarsi alla carica di Assessore comunale.
Ad oggi, il gruppo rispetta i requisiti minimi numerici e la parità di genere. È, quindi, aperto ad ulteriori proposte di partecipazione.
La presentazione della squadra tutta avverrà solo a certificazione avvenuta che si attende per le prossime settimane.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento