gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Avellino-Budoni, le promozioni di biglietteria

Pubblicato in data: 11/4/2019 alle ore:09:52 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

La Società informa che è possibile acquistare online i tagliandi per la gara tra la Calcio Avellino SSD ed il Budoni Calcio, che si giocherà domenica 14 aprile alle ore 14.30.

I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

La vendita presso la biglietteria dello Stadio “Partenio-Lombardi” rispetterà i seguenti giorni ed orari: giovedì, venerdì e sabato dalle 16.00 alle 19.00, domenica dalle 11.00 fino all’inizio del match.

Ancora una volta, la società vuole venire incontro ai tifosi desiderosi di supportare i biancoverdi in questo entusiasmante rush finale e, pertanto, contro il Budoni sarà possibile usufruire della seguente scontistica:

– Tribuna Montevergine Centrale: 20,00 euro;

– Tribuna Terminio: 10,00 euro;

– Curva Sud: 5,00 euro

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento