alpadesa
  
Flash news:   Abellinum Pride, marcia arcobaleno di festa e denuncia: sfilano in duemila. FOTOSERVIZIO Abellinum Pride, le madrine Eva Grimaldi e Imma Battaglia: «ci vuole coraggio in provincia, siamo qui per far progredire il nostro Paese dove manca una legge contro l’omofobia». FOTO Consiglio Comunale, D’Alessio presenta la squadra di governo: “daremo ascolto a tutti i cittadini”. Graziano (M5s) apre al sindaco: vota a favore delle linee programmatiche. FOTO Cambio di denominazione societaria: da Calcio Avellino SSD a.r.l a Unione Sportiva Avellino 1912 s.r.l. Il sindaco D’Alessio vara la giunta: è Stefania Di Nardo il vice sindaco. Ecco gli assessori e le rispettive deleghe Consegnate le onorificenze al Merito della Repubblica, anche Mercogliano premiata Viadotti insicuri sulla A16, la Procura sequestra anche le corsie Niente Serie B per Taccone: il Tar Lazio respinge il ricorso Brandon Taylor è il neo-playmaker biancoverde Elezione Carmine Zigarelli, congratulazioni dell’Asd Città di Mercogliano

Festa della Liberazione, un emozionato Carullo ricorda Virgilio Barbieri ed Ernesto Primo: “Li porterò per sempre nel mio cuore”

Pubblicato in data: 25/4/2019 alle ore:15:36 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Si è svolta questa mattina alla presenza di autorità civili e militari la cerimonia di commemorazione per onorare la memoria dei caduti di tutte le guerre. Il corteo è partito da Piazza Municipio per poi giungere presso il monumento dedicato ai caduti in guerra, ove è stata deposta una corona commemorativa. Poi sono stati letti i nomi dei caduti in guerra. Un emozionato sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo ha presenziato alla cerimonia consegnando al Luogotenente dei carabinieri Modestino Sandullo un riconoscimento: “per le riconosciute capacità e la squisita deontologia professionale nonchè per le apprezzate doti umane e di sensibilità nell’impegno quotidiane”. Poi a a margine della cerimonia il primo cittadino ha voluto ricordare due persone scomparse prematuramente mentre svolgevano l’attivita di consigliere comunale: l’assessore Virgilio Barbieri e il maresciallo Ernesto Primo.  E poi essendo questo l’ultimo impegno pubblico ha voluto ringraziare tutti i presenti: “Ringrazio tutti voi per il contributo che avete dato a un umile sindaco di servire questa città, il mio grazie sarà eterno”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento