alpadesa
  
sabato 14 dicembre 2019
Flash news:   “A Natale restate a Mercogliano”, un week – end ricco di appuntamenti e divertimento a Mercogliano Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati L’Avellino in visita al Santuario di Montevergine Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto

Festa della Liberazione, un emozionato Carullo ricorda Virgilio Barbieri ed Ernesto Primo: “Li porterò per sempre nel mio cuore”

Pubblicato in data: 25/4/2019 alle ore:15:36 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Si è svolta questa mattina alla presenza di autorità civili e militari la cerimonia di commemorazione per onorare la memoria dei caduti di tutte le guerre. Il corteo è partito da Piazza Municipio per poi giungere presso il monumento dedicato ai caduti in guerra, ove è stata deposta una corona commemorativa. Poi sono stati letti i nomi dei caduti in guerra. Un emozionato sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo ha presenziato alla cerimonia consegnando al Luogotenente dei carabinieri Modestino Sandullo un riconoscimento: “per le riconosciute capacità e la squisita deontologia professionale nonchè per le apprezzate doti umane e di sensibilità nell’impegno quotidiane”. Poi a a margine della cerimonia il primo cittadino ha voluto ricordare due persone scomparse prematuramente mentre svolgevano l’attivita di consigliere comunale: l’assessore Virgilio Barbieri e il maresciallo Ernesto Primo.  E poi essendo questo l’ultimo impegno pubblico ha voluto ringraziare tutti i presenti: “Ringrazio tutti voi per il contributo che avete dato a un umile sindaco di servire questa città, il mio grazie sarà eterno”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento