venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Incendio in un laboratorio seminterrato di Torrette: bloccati due coniugi in casa

Pubblicato in data: 5/4/2019 alle ore:11:19 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nella tarda serata di ieri i Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti in Via Nazionale Torrette a Mercogliano, per un incendio che si è sviluppato in un laboratorio ubicato al piano seminterrato di un esercizio commerciale del posto. I fumi della combustione hanno invaso le scale dell’edificio di quattro piani, e due coniugi sono rimasti bloccati nella loro abitazione al terzo piano.

Con l’ausilio dell’autoscala i caschi rossi hanno provveduto a mettere in salvo i coniugi, che venivano consegnati ai sanitari del 118, che sul posto hanno verificato lo stato di salute, constatando che oltre allo spavento non avevano subito grosse conseguenze. Le fiamme sono state spente e messo in sicurezza la struttura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento