alpadesa
  
Flash news:   Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici

Amministrative 2019, Antonia Giacobbe (Io scelgo Mercogliano): “Lo sport come volano di sviluppo turistico ed economico per Mercogliano”

Pubblicato in data: 24/5/2019 alle ore:14:21 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Antonia Giacobbe, giovane laureanda in scienze motorie, è alla sua prima esperienza politica. Gioca a pallavolo nella formazione della Green Volley di Atripalda in serie D e ha scelto di sostenere il candidato a sindaco Vittorio D’Alessio e la lista “Io Scelgo Mercogliano”  alle prossime elezioni amministrative del  26 maggio.
“Sono sempre pronta a nuove sfide – esordisce la giovane candidata – e ho scelto di candidarmi per investire la mia esperienza nella promozione dello sport, soprattutto nelle scuole della città. Sono una ragazza che è sempre stata sempre attiva sia in campo sportivo che nel settore dell’associazionismo e voglio dare il mio contributo per fa crescere Mercogliano sotto tutti i punti di vista con un occhio di riguardo verso lo sport”.
Non solo sport però nel programma di Giacobbe perché tutto passa anche attraverso l’offerta turistica da mettere in campo per valorizzare le ricchezze del territorio: “il mio obbiettivo è quello di valorizzare lo sport in città perché fin da piccola lo pratico e so cosa significa inserirlo all’interno della comunità. In questo momento storico vedo che c’è la mancanza di interesse verso di esso e soprattutto siamo carenti a livello di strutture con quelle esistenti che non permettono di svolgere grandi attività. Nel nostro programma abbiamo pianificato diversi interventi per garantire delle strutture sportive adeguate che permettano la valorizzazione dello sport anche come volano di sviluppo turistico ed economico. Mercogliano, infatti, è una bella cittadina che potrebbe dare molto anche da un punto di vista del turismo religioso ed appunto l’obbiettivo è quello di creare eventi e manifestazioni per valorizzare sempre di più le ricchezze del territorio con l’enogastronomia, le tradizioni, i prodotti tipici locali”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento