alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Amministrative 2019, boom di contatti: 6.095 lettori in un solo giorno. La redazione di Mercogliano News ringrazia

Pubblicato in data: 30/5/2019 alle ore:15:50 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

E’ stato un vero e proprio boom lo speciale di Mercogliano News dedicato alle Amministrative e alle Europee 2019 con aggiornamenti continui sulla affluenza alle urne e proiezioni dello spoglio delle schede nelle undici sezioni cittadine, sulla vittoria di Vittorio D’Alessio e sui voti di lista e sulle preferenze raccolte dai singoli candidati con la composizione del nuovo Consiglio comunale: lunedì 27 maggio 2019, abbiamo registrato infatti ben 6.095 lettori in un solo giorno, come si evince dai grafici del centro statistiche Google Analytics.
Picchi fortissimi di accessi giornalieri che hanno portato ad un totale di 17.554 pagine visitate. Un picco massimo che si è avuto intorno alle 17 quando la nostra testata è stata la prima ad annunciare il nome del sindaco vincente. L’ 83,92% delle visite è stato effettuato con lo smartphone, il 13,58% con pc desktop e il 2,50% da tablet. Da segnalare anche una percentuale, anche se bassa, di visite dall’estero come quelle dagli Stati Uniti e zone dell’Europa.
Un grazie di cuore anche agli amici di MercoglianoNews Quotidiano su Facebook e su Twitter.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Capisco l’euforia, ma il picchio, poverino, facciamolo riposare. Comunque vi seguo sempre, siete la mia informazione locale. Continuate così, buon lavoro.

Lascia un tuo commento