- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Amministrative 2019, grande partecipazione per la serata di autofinanziamento del Movimento 5 Stelle “il candidato che ti serve”

“Il Candidato che ti serve”. Questo è il titolo della serata di autofinanziamento che il Movimento 5 Stelle di Mercogliano ha organizzato, in vista delle Amministrative del 26 maggio.  Una serata che ha rappresentato l’occasione perfetta per conoscere i candidati della lista guidati da Giuseppe Graziano e discutere i vari punti del programma elettorale. Presenti anche il senatore Ugo Grassi e alcuni candidati del movimento alle amministrative di Avellino. Lo stesso evento è stato organizzato a Montoro. A servire la pizza, in un locale del centro città, sono stati i componenti della lista con  in primis il candidato sindaco Giuseppe Graziano e poi i candidati al consiglio comunale. Una bella serata che ha aperto anche gli eventi del gruppo pentastellato di Mercogliano che domani li vedrà tenere un comizio in viale San Modestino alle ore 12.

Il Movimento 5 Stelle, che non accetta finanziamenti pubblici ma sostiene le proprie battaglie solo attraverso l’autofinanziamento, punta così ad alimentare le donazioni di chi crede nel progetto politico.

Print Friendly, PDF & Email