alpadesa
  
sabato 21 settembre 2019
Flash news:   Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Volley, la piscina comunale di Mercogliano ospita la preparazione della Green Volley Atripalda Presentato questa mattina al centro Campanello il bando per il servizio civile con l’assessore regionale Fortini: 68 i posti disponibili Scooter elettrico a prezzo conveniente: i Carabinieri di Mercogliano denunciano un 40enne Servizio civile universale, domani l’assessore regionale Fortini al centro Campanello Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, Camminata Rosa rinviata a data da destinarsi

Amministrative 2019, il M5S sottoscrive gli impegni di “Pensiamo alla Salute”

Pubblicato in data: 23/5/2019 alle ore:18:34 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo
Dopo aver aderito alla campagna promossa da Libera per un’amministrazione trasparente, la lista del Movimento 5 Stelle con in testa Giuseppe Graziano candidato sindaco si appresta a sottoscrivere gli impegni contenuti nell’appello pubblico “Pensiamo alla Salute” lanciato da venti associazioni a tutela della salute e dell’ambiente.
“La maggior parte dei temi posti è assolutamente condivisibile e perciò Mercogliano quale Comune limitrofo della città di Avellino deve fare la propria parte, dando un contributo fattivo in una causa comune sacrosanta” – dichiara Graziano che aggiunge: “Mobilità sostenibile, polveri sottili, plastic free, verde pubblico, gestione rifiuti, acqua pubblica sono questioni che da sempre stanno a cuore al Movimento 5 Stelle. Perciò facciamo nostro l’invito a riflettere su una sollecitazione così importante e ad agire concretamente quando saremo in Consiglio comunale con atti e fatti incontrovertibili e con il coinvolgimento dei mercoglianesi”.
Intanto, dopo la carovana silenziosa di ieri pomeriggio che ha attraversato la città e l’attività di volantinaggio sulle proposte programmatiche che si terrà oggi in varie zone, fervono i preparativi per la chiusura della campagna elettorale. Appuntamento domani, venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 18.30, presso la sede temporanea in via Nazionale Torrette n. 69 con il candidato sindaco Graziano, la sua squadra e tanti sostenitori.
Parteciperanno all’incontro i parlamentari Maria Pallini, Ugo Grassi, Mariolina Castellone e Gianfranco Di Sarno
“Siamo soddisfatti per l’andamento di questa campagna elettorale. Abbiamo incrociato tanto entusiasmo e molta partecipazione da parte dei mercoglianesi e siamo convinti che la nostra città sia pronta per svoltare con il coraggio di cambiare” – conclude Graziano.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento