alpadesa
  
Flash news:   US Avellino, ufficiale: esonerato mister Capuano Coronavirus, a Moschiano effettuati dall’Asl 76 tamponi: uno il positivo Piscina Comunale, la riapertura slitta a settembre. Il timore del Covid ferma le iscrizioni “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Mercogliano pronta ad abbracciare il piccolo Ascanio: venerdi visita al Santuario di Montevergine e accoglienza in comune Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Mercogliano, la storica tabaccheria “Di Nardo” riapre e ritorna nella sua sede rinnova in via Nazionale: oggi l’inaugurazione Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Lavori Pubblici, via libera in Giunta per i lavori di messa in sicurezza ed efficientamento energetico a Torelli Rapina al portavalori nel quartiere di Valle, malviventi in fuga verso Mercogliano

Amministrative 2019, il M5S sottoscrive gli impegni di “Pensiamo alla Salute”

Pubblicato in data: 23/5/2019 alle ore:18:34 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo
Dopo aver aderito alla campagna promossa da Libera per un’amministrazione trasparente, la lista del Movimento 5 Stelle con in testa Giuseppe Graziano candidato sindaco si appresta a sottoscrivere gli impegni contenuti nell’appello pubblico “Pensiamo alla Salute” lanciato da venti associazioni a tutela della salute e dell’ambiente.
“La maggior parte dei temi posti è assolutamente condivisibile e perciò Mercogliano quale Comune limitrofo della città di Avellino deve fare la propria parte, dando un contributo fattivo in una causa comune sacrosanta” – dichiara Graziano che aggiunge: “Mobilità sostenibile, polveri sottili, plastic free, verde pubblico, gestione rifiuti, acqua pubblica sono questioni che da sempre stanno a cuore al Movimento 5 Stelle. Perciò facciamo nostro l’invito a riflettere su una sollecitazione così importante e ad agire concretamente quando saremo in Consiglio comunale con atti e fatti incontrovertibili e con il coinvolgimento dei mercoglianesi”.
Intanto, dopo la carovana silenziosa di ieri pomeriggio che ha attraversato la città e l’attività di volantinaggio sulle proposte programmatiche che si terrà oggi in varie zone, fervono i preparativi per la chiusura della campagna elettorale. Appuntamento domani, venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 18.30, presso la sede temporanea in via Nazionale Torrette n. 69 con il candidato sindaco Graziano, la sua squadra e tanti sostenitori.
Parteciperanno all’incontro i parlamentari Maria Pallini, Ugo Grassi, Mariolina Castellone e Gianfranco Di Sarno
“Siamo soddisfatti per l’andamento di questa campagna elettorale. Abbiamo incrociato tanto entusiasmo e molta partecipazione da parte dei mercoglianesi e siamo convinti che la nostra città sia pronta per svoltare con il coraggio di cambiare” – conclude Graziano.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento