sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Amministrative 2019, la lista del M5S sottoscrive gli impegni di Libera

Pubblicato in data: 21/5/2019 alle ore:14:16 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo

“Come candidato sindaco ho ritenuto doveroso aderire alla campagna lanciata da Libera per un’amministrazione trasparente. Ed insieme a me i componenti della lista del Movimento 5 Stelle hanno sottoscritto tutti gli impegni richiesti dall’associazione”, così in una nota Giuseppe Graziano aspirante primo cittadino di Mercogliano.
“Riteniamo sacrosanta la battaglia messa in campo da Libera contro le mafie e la corruzione. La gestione della cosa pubblica deve essere improntata al bene comune e finalizzata all’esclusivo interesse della collettività, nel rispetto della legge. Valori, questi, che sono nel DNA del Movimento 5 Stelle e che porteremo nella casa comunale per farla diventare la casa di vetro di ogni mercoglianese, in cui ci sarà spazio per la partecipazione, la collaborazione e anche il controllo da parte degli amministrati sull’operato del sindaco e dell’esecutivo. Una posizione trasparente e netta, la nostra, che non fa altro che ribadire la ferma volontà di scrivere, con il sostegno di quelle energie sociali giovani e fresche, una nuova pagina grazie al coraggio di cambiare” – conclude Graziano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento