venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Amministrative, il M5s ringrazia i cittadini. Graziano: “L’opposizione che farò sarà soprattutto propositiva e costruttiva sui progetti condivisibili ed utili alla comunità”

Pubblicato in data: 29/5/2019 alle ore:18:20 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Il Movimento 5 stelle di Mercogliano, nella persona del suo portavoce eletto in Consiglio comunale Giuseppe Graziano, ringrazia quanti hanno creduto e sostenuto il progetto messo in campo per la città.
“I consensi al M5S sono stati importanti per l’esito delle elezioni Europee, rispetto alle quali, infatti, risultiamo essere la prima forza politica in Campania e al Sud”, dichiara Graziano, che aggiunge: “Siamo soddisfatti anche e soprattutto del risultato ottenuto a livello locale, essendo stata la prima volta che ci siamo presentati alle amministrative”.
“Sfrutterò a pieno l’opportunità, da cittadino eletto nell’istituzione comunale, di addentrarmi nella macchina amministrativa per cercare di capirne i meccanismi e le eventuali criticità. L’opposizione che farò, supportato dal mio gruppo che ringrazio per aver combattuto insieme a me questa battaglia, sarà attenta, ferma e leale, ossia intransigente nella propria funzione di controllo sull’operato dell’esecutivo, ma soprattutto propositiva e costruttiva sui progetti condivisibili ed utili alla comunità, come è nella nostra natura di cittadini attivi. Porterò i temi del programma 5 Stelle nella pubblica assise e farò fiato sul collo all’amministrazione, questa volta però dai banchi del Consiglio comunale. Inoltre continueremo nella nostra attività sul territorio mercoglianese, promuovendo un modello politico fondato sulla partecipazione diretta dei cittadini, sul primato della legalità, sull’attenzione all’ambiente, sul perseguimento del benessere collettivo”, conclude Graziano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento