alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Amministrative, la gioia di D’Alessio: “Possiamo far diventare Mercogliano quella di un tempo. Ho sempre creduto in questi ragazzi”

Pubblicato in data: 28/5/2019 alle ore:00:50 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Sono da poco passate le 17 quando nelle strade di Mercogliano inizia la festa. La gente si riversa nelle strade nei pressi del comitato elettorale della lista “Io scelgo Mercogliano” per festeggiare l’oramai avvenuta vittoria. Tutti cercano e aspettano lui il sindaco neo eletto, che ha atteso lo scrutinio in uno dei luoghi simboli di Mercogliano, l’Abbazia del Loreto. E’ raggiante ma al tempo stesso emozionato l’avvocato mercoglianese definendo un capolavoro la vittoria su Modestino Gesualdo e Giuseppe Graziano. per D’Alessio questa era la terza candidatura e dopo aver passato 10 anni sui banchi dell’opposizione ora c’è la poltrona di sindaco che lo aspetto. A margine dell’intervista conferma che rassegnerà le dimissione da presidente della Pro Loco. Ecco il video dell’intervista integrale realizzata dalla nostra testata da Mario D’Argenio:

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento