alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Assemblea sindaci, riconoscimento del sindaco Carullo al presidente Biancardi

Pubblicato in data: 19/5/2019 alle ore:08:17 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Nel corso dell’assemblea tenutasi venerdì scorso 17 maggio il sindaco di Mercogliano, oramai giunto a fine mandato, nel salutare i sindaci presenti ha voluto dare un riconoscimento all’amministrazione provinciale guidata da Domenico Biancardi ma nello stesso tempo anche a Domenico Gambacorta suo predecessore. Il sindaco di Mercogliano ha poi rivolto il suo saluto a tutti i sindaci presenti rammentando di aver imparato qualcosa da tutti ringraziandoli per contributo dato alla comunità. Nello stesso tempo ha lanciato il monito di seguire le indicazioni di Biancardi affinchè la nostra provincia possa migliorare in tutti i suoi aspetti. Questo il testo del riconoscimento: “il plauso e il ringraziamento per le capacità e la squisita deontologia professionale nonchè per le apprezzate doti umani di sensibilità dimostrate nell’esercizio coscienzoso e zelante del proprio impegno quotidiano”. Emozionato per l’inaspettato riconoscimento il presidente della provincia Biancardi che ha ringraziato il sindaco del comune alle falde del monte Partenio: “Un grazie sentito al sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo, e all’amministrazione comunale per il riconoscimento che mi hanno voluto attribuire. Le parole lusinghiere del sindaco Carullo mi hanno commosso e mi spingono a fare ancora di più per la nostra Irpinia. Grazie a tutti! Avanti per l’Irpinia!”

Di seguito il video 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento