alpadesa
  
Flash news:   US Avellino, ufficiale: esonerato mister Capuano Coronavirus, a Moschiano effettuati dall’Asl 76 tamponi: uno il positivo Piscina Comunale, la riapertura slitta a settembre. Il timore del Covid ferma le iscrizioni “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Mercogliano pronta ad abbracciare il piccolo Ascanio: venerdi visita al Santuario di Montevergine e accoglienza in comune Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Mercogliano, la storica tabaccheria “Di Nardo” riapre e ritorna nella sua sede rinnova in via Nazionale: oggi l’inaugurazione Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Lavori Pubblici, via libera in Giunta per i lavori di messa in sicurezza ed efficientamento energetico a Torelli Rapina al portavalori nel quartiere di Valle, malviventi in fuga verso Mercogliano

Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria»

Pubblicato in data: 20/5/2019 alle ore:07:58 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

«Volevamo chiudere bene l’ultima partita in casa contro un avversario di prestigio. Venivamo da uno spareggio dove abbiamo sciupato molto, ma devo dire che il gruppo ha dimostrato di aver compiuto una vera e propria impresa». Così Giovanni Bucaro in sala stampa dopo la vittoria con il Bari. «Quella di oggi è stata una partita equilibrata tra due squadre forti. Non c’è stata una differenza sostanzialmente tra le due squadre, nonostante loro venissero da un periodo già semplice. Penso che l’abbiamo meritata, nonostante il calo degli ultimi minuti. Anche mercoledì, dove ci sarà un ampio turn over, dovremmo scendere in campo concentrati. Sarà bello continuare e stare insieme, poi chissà».

“La mia stagione? Ci ho sempre creduto – ha dichiarato poi Alessandro De Vena – sono contento per i risultati personali ma prima di tutto viene la squadra, scendo in campo per aiutare loro e le mie marcature sono una conseguenza. Siamo un grande gruppo ed è per questo che non ne vogliamo sapere di andare in vacanza”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento