marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali

Calcio Avellino, pranzo a Mercogliano per i biancoverdi che hanno incontrato il sindaco Carullo: ” Sarete i protagonisti di una impresa sportiva che emozionerà voi e tutti noi”

Pubblicato in data: 10/5/2019 alle ore:17:36 • Categoria: Attualità, Sport, CalcioStampa Articolo

Prima della partenza per Rieti la squadra dell’Avellino Calcio ssd si è fermata a Mercogliano dove ha pranzato presso  il Miriam – Country House e ad attenderli lo staff biancoverde ha trovato il sindaco della cittadina alle falde del monte Partenio che oltre che a confermare la sua presenza in curva allo stadio di Rieti ha rivolto loro un pensiero: “Domenica a Rieti, idealmente sarà presente tutta la nostra meravigliosa Provincia. Se uscirete dal campo con la gloriosa maglietta biancoverde piena di sudore sarete applauditi. Il calcio nella nostra Provincia impegna bambini,adolescenti e giovani , accompagnandoli durante la loro crescita, non solo sportiva ma anche sociale e culturale. Sarete i protagonisti di una impresa sportiva che emozionerà voi e tutti noi. Sarete dei veri Lupi Irpini. Forza Avellino” .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento