gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Cura tumori, il manager Bianchi cittadino onorario di Mercogliano

Pubblicato in data: 16/5/2019 alle ore:14:18 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Cittadinanza onoraria per il manager dell’Istituto dei tumori di Napoli “Pascale” Attilio Bianchi, la cittadinanza onoraria di Mercogliano. Il riconoscimento al direttore generale del Crom da parte del sindaco Massimiliano Carullo, è avvenuto alla presenza delle delegazioni dei centri oncologici di Singapore, Russia, Cile e Colombia, invitati a Napoli per prendere parte a una serie di eventi promossi in occasione del 160simo anniversario della nascita del senatore Giovanni Pascale, fondatore dell’Istituto. Ecco la motivazione: “Il plauso e il ringraziamento al Direttore Generale, dottor Attilio Bianchi, per le riconosciute capacità e la squisita deontologia professionale, nonché per le apprezzate doti umane e di sensibilità mostrate nell’esercizio coscienzioso e zelante del proprio impegno quotidiano. Unitamente ai preziosi collaboratori il Direttore Bianchi ha umanizzato il delicato sistema sanitario e attraverso le straordinarie professionalità ha ottimizzato l’ efficienza della prestazione sanitaria. Uno straordinario impegno fatto anche di informazione e sensibilizzazione delle famiglie sulle patologie, sulla loro prevenzione attraverso la diagnosi precoce e sulle metodologie di intervento. Il riconoscimento che la Città di Mercogliano ha voluto assegnare al Dottor Bianchi interpreta un sentimento condiviso dell’intera Irpinia”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento