alpadesa
  
domenica 08 dicembre 2019
Flash news:   “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Lettera al sindaco di Mercogliano di una 12enne: «Per Natale regalaci una biblioteca» Le Sardine d’Irpinia in mille ad Avellino Cessione Us Avellino, il presidente Mauriello:”Mai assunto impegno a rassegnare le dimissioni dal CdA”

Cura tumori, il manager Bianchi cittadino onorario di Mercogliano

Pubblicato in data: 16/5/2019 alle ore:14:18 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Cittadinanza onoraria per il manager dell’Istituto dei tumori di Napoli “Pascale” Attilio Bianchi, la cittadinanza onoraria di Mercogliano. Il riconoscimento al direttore generale del Crom da parte del sindaco Massimiliano Carullo, è avvenuto alla presenza delle delegazioni dei centri oncologici di Singapore, Russia, Cile e Colombia, invitati a Napoli per prendere parte a una serie di eventi promossi in occasione del 160simo anniversario della nascita del senatore Giovanni Pascale, fondatore dell’Istituto. Ecco la motivazione: “Il plauso e il ringraziamento al Direttore Generale, dottor Attilio Bianchi, per le riconosciute capacità e la squisita deontologia professionale, nonché per le apprezzate doti umane e di sensibilità mostrate nell’esercizio coscienzioso e zelante del proprio impegno quotidiano. Unitamente ai preziosi collaboratori il Direttore Bianchi ha umanizzato il delicato sistema sanitario e attraverso le straordinarie professionalità ha ottimizzato l’ efficienza della prestazione sanitaria. Uno straordinario impegno fatto anche di informazione e sensibilizzazione delle famiglie sulle patologie, sulla loro prevenzione attraverso la diagnosi precoce e sulle metodologie di intervento. Il riconoscimento che la Città di Mercogliano ha voluto assegnare al Dottor Bianchi interpreta un sentimento condiviso dell’intera Irpinia”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento