alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Election Day, alle 19 hanno votato il 53,57%. Percentuale in aumento rispetto 5 anni fa

Pubblicato in data: 26/5/2019 alle ore:20:17 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Election Day, alle ore 19 hanno votato a Mercogliano 5425 elettori pari al 53,57degli aventi diritto. Un dato leggermente più alto rispetto a quello di cinque anni fa, quando alla stessa ora, votarono 5225 elettori pari al il 51,73%.
Tutti i plessi sono presidiati dalle forze dell’ordine (Carabinieri e Vigili urbani) e dai candidati ed i rappresentanti di lista. Tutte le operazioni finora stanno procedendo nella normalità. I seggi resteranno aperti fino alle ore 23 di oggi. 
La proclamazione del nuovo sindaco avverrà invece martedì mattina, presso la sezione n. 1 presieduta dal presidente Antonella Pellino. Intanto nel primo pomeriggio ha votato il candidato a sindaco della lista Noi x Mercogliano, Modestino Gesualdo. Invece nel tardo pomeriggio si è recato alle urne il sindaco Massimiliano Carullo accompagnato dalla famiglia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento