- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Il sindaco Carullo consegna un riconoscimento alla redazione di MercoglianoNews e AtripaldaNews

Il sindaco Carullo consegna un riconoscimento alla Redazione di MercoglianoNews e AtripaldaNews. “A nome personale e dell’intera cittadinanza, il plauso ed il ringraziamento per le riconosciute capacità e la squisita deontologia professionale, nonché per le apprezzate doti umane e di sensibilità mostrate nell’esercizio coscienzioso e zelante del proprio impegno quotidiano“. Parole a firma del sindaco uscente di Mercogliano Massimiliano Carullo accolte con sorpresa e commozione dal direttore delle testate Alfonso Parziale, dalla giornalista e presidente dell’associazione culturale editrice “Inchiostro su Carta”, Francesca des Loges nonché dal fotografo freelance e giornalista Mario D’Argenio
“Ho voluto chiudere così il mio secondo mandato – afferma Carullo – ringraziando quanti mi hanno accompagnato in questi anni svolgendo con professionalità il proprio delicato mestiere, quale quello di informare la cittadinanza, con obiettività e imparzialità. Mi auguro che in futuro questa testata possa crescere sempre di più nell’interesse di tutta la Città alla quale da anni offre un importante servizio”.
Intanto tra poche ore si decreterà il nuovo sindaco con la sfida tra Modestino Gesualdo, Vittorio D’Alessio e Giuseppe Graziano per la successione a Massimiliano Carullo.

Print Friendly, PDF & Email