alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

L’Abate di Montevergine incontra nel salone degli Arazzi il neo sindaco e la sua squadra: “siate buoni educatori di una politica nuova sul nostro territorio”

Pubblicato in data: 30/5/2019 alle ore:00:00 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Continuano le visite istituzionali per il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio. A pochi giorni dall’elezione l’avvocato mercoglianese sta a mano a mano incontrando tutte le realtà presenti sul territorio mercoglianese. Dopo la visita di ieri pomeriggio presso la piscina comunale, dove ha incontrato vertici e dipendenti della struttura, questo pomeriggio D’Alessio si è recato presso l’Abbazia del Loreto dove è stato ricevuto insieme a tutta la sua squadra dall’Abate Padre Riccardo Luca Guariglia. Un incontro, come ha spiegato lo stesso Guariglia, che si svolge da prassi quando si insedia una nuova amministrazione e poi ha lanciato il suo monito facendo una raccomandazione a sindaco e la sua squadra: “cercate di essere buoni educatori di una politica nuova sul nostro territorio. Siete giovani di buona volontà e lavorate soprattutto per il bene comune rimanendo sempre uniti l’uno con l’altro senza dividervi altrimenti  cade tutto. Siete una bella squadra e potete fare bene”. Poi l’Abate ha colto l’occasione per invitare tutti ad un evento importante, quello che si terrà il 9 giugno che vedrà il Nunzio apostolico presente al Santuario di Montevergine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento