alpadesa
  
Flash news:   A Capocastello intitolata la piazza del borgo alla Zeza di Mercogliano. Foto Coronavirus, sospese le gare di basket del prossimo turno Capuano: “domani contro la Paganese vincere per salvarci” Calcio, Mercogliano piega il Casamarciano Coronavirus, summit in Prefettura: tamponi anche all’ospedale “Moscati”. Spena: “niente improvvisazioni” Panchine cancerogene nella villa comunale di Torelli di Mercogliano: saranno rimosse Zeza di Mercogliano, domani la cerimonia di intitolazione della Piazza a Capocastello Forza Italia, nominato il nuovo commissario provinciale di Avellino: Fulvio Martusciello subentra a Cosimo Sibilia Coronavirus, i Carabinieri denunciano due persone del capoluogo Irpino per false segnalazioni su Facebook e procurato allarme L’irpino Vincenzo Garofalo al suo esordio regala tre punti ai Lupi

L’Avellino vince a Latina: è spareggio con il Lanusei per la promozione in Serie C

Pubblicato in data: 5/5/2019 alle ore:17:12 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Sarà spareggio tra l’Avellino e il Lanusei per la promozione in Serie C. Non basta la vittoria a Latina per 0-2 dei lupi sostenuto da 660 tifosi giunti dall’Irpinia perché il Lanusei acciuffa i tre punti contro la Lupa Roma per 1-2 negli ultimi 60 secondi di gara.

 

LATINA (3-5-2): Maltempi; Ranellucci, Merlonghi (32’ st Minicucci), De Martino; Fioretti (23’ st Masini), Cittadino (44’ st Maiorano), Tinti, Galasso, Sanna (41’ st Energe) ; Atiagli, Marino (1’ st Veneziani). A disp: Guddo, Manes, Barberini, Caternicchia. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

AVELLINO (4-4-2): Viscovo; Parisi, Morero, Dionisi, Betti; Da Dalt (35’ st Ciotola), Matute, Di Paolantonio (12’ st Gerbaudo), Tibuzzi; Alfageme (24’ st Sfozini) (46’ st Buono), De Vena. A disp: Lagomarsini, Mentana, Carbonelli, Omohnria, Dondoni. Allenatore: Giovanni Bucaro.

MARCATORI: 29’ pt De Vena, 41’ pt Tribuzzi.

ARBITRO: Sig. Marco Emmanuele della sezione di Pisa

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento