gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Sport Days trasloca a Parco Manganelli, presentata questa mattina la XVIII edizione. Si parte il 1 giugno

Pubblicato in data: 30/5/2019 alle ore:14:19 • Categoria: SportStampa Articolo

Apre i battenti la XVIII edizione di Sport Days e la più grande novità è quella del cambio di location. Infatti a causa dei lavori al campo Coni per le Universiadi di luglio il delegato provinciale Giuseppe Saviano ha voluto dirottare la manifestazione presso il Parco Manganelli. Tante le novità per l’edizione di quest’anno soprattutto quella che i bambini e i ragazzi potranno usufruire del servizio gratuito dei mezzi pubblici dalle 17 alle 21 per raggiungere il parco. Un’altra novità importante è lo spostamento a settembre del Meeting Internazionale di atletica leggera, quando la pista nuova potrà essere utilizzata. Dunque tutto pronto per l’edizione di quest’anno dedicate anche alle famiglie che dal 1 a 20 giugno potranno trascorrere bellissime giornate all’interno di Parco Manganelli come ha sottolineato Saviano. Tante le aree previste per gli sport da praticare come Calcio, Rugby, alfabetizzazione motoria, Pallavolo, tennis, Gimkana, Ciclismo, tennis tavolo, pugilato, karate, taekwondo, kick boxing, kung fu, Scherma. Ma Sport days non è solo sport a supporto ci sono aree per gli spettacoli dove si esibiranno burattini e artisti di strada. Spazio anche ad aree giochi per i più piccoli. Quindi non resta che recarsi a Parco Manganelli per divertirsi. L’appuntamento è per sabato 1 giugno con il corteo di apertura che partirà dalle 17 da Corso Vittorio Emanuele, all’altezza della Prefettura, per proseguire per Parco Manganelli dove ci saranno i saluti istituzionali delle attività e si apriranno le danze per questa edizione di Sport Days. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento