mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Giovane di Mercogliano colpito da arma da fuoco, indagini in corso Omicidio Bembo, condanne in primo grado per i tre imputati L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve

Elezione Carmine Zigarelli, congratulazioni dell’Asd Città di Mercogliano

Pubblicato in data: 11/6/2019 alle ore:15:19 • Categoria: Attualità, Sport, CalcioStampa Articolo

L’A.S.D. Città di Mercogliano, si congratula per l’elezione di Carmine Zigarelli, a Presidente della F.I.G.C LN.D. C.R. Campania, avvenuta ieri nella sala “Maestrale” dell’Hotel de la Ville ad Avellino. È stato un onore per tutta l’associazione proporre, sostenere e votare il neopresidente, che durante il discorso di presentazione ha individuato i punti cardini per migliorare il calcio in Campania, impegnandosi a tutelare le società sia dal punto di vista sportivo, sia dal punto di vista economico; prodigandosi inoltre a snellire i tempi di comunicazione tra società e federazione e far emergere il valore sano dello sport. Tutta l’associazione augura al Presidente Zigarelli buon lavoro per la realizzazione delle ottime idee proposte. Per quanto riguarda lo sport cittadino, il Città di Mercogliano, come afferma il segretario Luca Dello Russo, si sta muovendo su diversi fronti; sono giorni frenetici e a breve si avrà un quadro chiaro e definitivo della situazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento