alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

L’Asd Mercogliano festeggia i 20 anni di sport e cambia denominazione. Confermati Rega e Volpe per la prossima stagione

Pubblicato in data: 27/6/2019 alle ore:16:04 • Categoria: Attualità, Sport, CalcioStampa Articolo

La polisportiva Asd Mercogliano festeggia oggi i suoi 20 anni di affiliazione e per l’occasione cambia la sua denominazione in “Asd Mercogliano 1999”. Questa la comunicazione apparsa sui canali social della polisportiva: “L’Associazione Sportiva Dilettantistica Metcogliano 1999, è affiliata alla F.I.G.C. dal 1999, con matricola “lnd620821”. In origine l’associazione era denominata S.C. Castellana, identificandosi con quello che è il centro storico di Mercogliano, Capocastello. Successivamente l’associazione ha voluto identificarsi con l’intero territorio mercoglianese, avvalendosi del fondamentale contributo di alcuni appassionati mercoglianesi. L’associazione, che è una polisportiva, nel corso degli anni ha praticato e pratica tutt’ora ulteriori discipline quali il calcio a cinque, ciclismo e volley”. Ma tante sono le novità per la prossima stagione a cominciare dall’assetto societario. Ampliata la pattuglia dei dirigenti Luigi Pagano, Antonio Pascolo, Daniele Siccardi e Andrea Salvio. Con l’occasione l’associazione ha nominato Presidente onorario Gino Corrado, esponente di spicco dell’ Asd Calcio Ok, con la quale la polisportiva ha intrapreso una forte collaborazione. Intanto per quanto riguarda il calcio nella giornata di ieri sono arrivate le conferme degli atleti Vittorio Rega e Massimiliano Volpe che giocheranno ancora con il Mercogliano per il prossimo campionato di Prima Categoria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento