alpadesa
  
Flash news:   Beffa Navigator, la Regione Campania non firma la convenzione: i vincitori pronti ad intraprendere un’azione giudiziaria Addio a Flavio Puleo, anima in Curva Nord dei ”Biancoverdi Insuper…Abili” Ente Idrico Campano, eletto il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio nel consiglio del Distretto Calore Irpino Paura a Torette, motorino sbalzato sul maciapiede: pronto intervento del 118 e dei virgili urbani Fuochi d’artificio a Torelli, il comitato festa fa chiarezza in una nota Fuochi a Torelli, la dura replica del sindaco D’Alessio: “Fornite false ricostruzioni da chi dimostra di non amare la nostra città” Puc di Mercogliano, Giuseppe Graziano (M5S): “puntare alla conservazione degli elementi naturalistici rilevanti” Sidigas, il Gip sequestra solo 8 milioni di euro Prima buca le ruote e poi deruba automobilisti anche in città, arrestato dai Carabinieri 30enne napoletano Grande folle ed entusiasmo per la seconda di Al#Vial’Estate con “Note di gusto”. Barone: “Mercogliano quando viene chiamata in causa risponde sempre presente”

Proloco Mercogliano nel segno della continuità, Stefania Porraro eletta nuovo presidente: “è il proseguimento di un percorso iniziato anni fa”

Pubblicato in data: 19/6/2019 alle ore:22:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

E’ stata eletto questa sera, in un assemblea molto partecipata, il nuovo direttivo della Proloco Mercogliano che ha decretato Stefania Porraro come nuovo presidente dell’associazione e che quindi succede al neo sindaco Vittorio D’Alessio. Porraro, dopo 10 anni da vice presidente, guiderà l’associazione di via Ramiro Marcone e il suo vice sarà Fiorentino Saveriano che avrà anche il ruolo di tesoriere. A far parte del direttivo insieme a loro la segretaria Giusy Grieco e il terzetto formato da Stefania Scafa, Leonardo Muollo e Antonio Tulimiero. Eletti a far parte nel colleggio dei revisori dei conti Maurizio Guerriero, Cesare Ferraro, Massimiliano De Vito, Lucrezia Manna e Luca Zollo. Quindi una proloco che prosegue nel segno della continuità come spiega ai nostri microfono il presidente neo eletto: “è la continuazione di un percorso iniziato tanti anni fa, fatto di tanti tasselli che hanno prodotto un importante puzzle che oggi vede una proloco piena di giovani, che quest’anno ha vinto un progetto europeo e si affaccia a concretizzarlo nel 2019/2020, è una proloco in cui ci mettiamo l’anima e continuiamo su quello che è il lavoro svolto da me insieme all’ex presidente D’Alessio”. Poi l’augurio lo fa in particolar modo ai giovani che sono alla prima esperienza: “sono molto contenta che nel direttivo ci sono i giovani, ex volontari, e  soci e sarà per loro una grande esperienza. Hanno tanta voglia di fare e già il fatto che si sono candidati è un grande orgoglio per me”. Presenti per augurare buon lavoro al nuovo direttivo il sindaco Vittorio D’Alessio, il vice sindaco Stefania Di Nardo e il consigliere delegato all’associazionismo Giuseppe Barone. A Stefania Porraro vanno gli auguri di tutta la redazione di MercoglianoNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento