alpadesa
  
Flash news:   Beffa Navigator, la Regione Campania non firma la convenzione: i vincitori pronti ad intraprendere un’azione giudiziaria Addio a Flavio Puleo, anima in Curva Nord dei ”Biancoverdi Insuper…Abili” Ente Idrico Campano, eletto il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio nel consiglio del Distretto Calore Irpino Paura a Torette, motorino sbalzato sul maciapiede: pronto intervento del 118 e dei virgili urbani Fuochi d’artificio a Torelli, il comitato festa fa chiarezza in una nota Fuochi a Torelli, la dura replica del sindaco D’Alessio: “Fornite false ricostruzioni da chi dimostra di non amare la nostra città” Puc di Mercogliano, Giuseppe Graziano (M5S): “puntare alla conservazione degli elementi naturalistici rilevanti” Sidigas, il Gip sequestra solo 8 milioni di euro Prima buca le ruote e poi deruba automobilisti anche in città, arrestato dai Carabinieri 30enne napoletano Grande folle ed entusiasmo per la seconda di Al#Vial’Estate con “Note di gusto”. Barone: “Mercogliano quando viene chiamata in causa risponde sempre presente”

XXII Marcialonga in salita Mercogliano – Montevergine da record, vince Vincenzo Lembo

Pubblicato in data: 30/6/2019 alle ore:17:11 • Categoria: Attualità, SportStampa Articolo

Da record i numeri della XXII edizione della marcialonga in salita Mercogliano – Montovergine. Ben oltre i 600 il numero dei partecipanti al via da viale san Modestino e che si sono sfidati nei 16 ,6 Km che hanno condotto gli atleti verso il Santuario di mamma Schiavona. A dare lo start alla corsa il delegato provinciale del CONI, il professor Giuseppe Saviano che è sempre presente e vicino alle manifestazioni sportive presenti sul territorio Mercoglianese. A vincere per distacco è stato Vincenzo Lembo dell’ASD Art Running che ha completato il percorso con il tempo di 01:00:25:40 precedendo Mario Maresca di oltre un minuto che ha chiuso in 01:01:53, sul terzo gradino del podio il vincitore della passata edizione Antonello Landi della Atl Potenza Picena che ha impiegato 01:03:44 per raggiungere Montevergine. Molti i premi affidati ai partecipanti: la prima donna ad arrivare al traguardo è stata Loredana Lamberti della Run For Love Project Anna Cerb che si è piazzata al 55° posto con il tempo di 01:20:32:32. Per quanto riguarda la classifica a squadre è stata vinta dall’Asd Amatori Vesuvio che ha portato al traguardo ben 43 atleti, al secondo posto la Run For Love Project Anna Cerb con 33 atleti, al terzo l’Asd Montemiletto Team Runner. Al termine della gara grande festa in piazza Attanasio con un momento conviviale con pasta per tutti i presenti. Sul podio invece a premiare tutti i vincitori oltre all’organizzatore Pietro Carpenito e il presidente della Proloco Mercogliano Stefania Porraro, il sindaco della cittadina alle falde del Monte Partenio Vittorio D’Alessio, il vice sindaco Stefania Di Nardo e l’assessore alla protezione civile Carmine Marinelli. Presente anche tutto lo staff dei volontari della Proloco mercogliano che hanno dato un fattivo contributo perchè la manifestazione riuscisse senza intoppi e mettendo a proprio aggio gli atleti. Dopo la cronoscalata al Santuario quindi un’altra grande giornata di sport vissuta a Mercogliano e sempre targata Proloco Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento