alpadesa
  
Flash news:   Da stasera e fino al 25 agosto a Torelli la 29° sagra delle penne alla boscaiola Buon Compleanno al Vice Sindaco Stefania Di Nardo, gli auguri della famiglia Alto Calore, sospesa erogazione idrica dalle 22 di stasera alle 6 di domani IV Memorial Salvatore Riggiola, successo e partecipazione a campo maggiore a Montevergine Sagra Torelli, Scibelli recupera gratuitamente l’area parcheggio Viabilità, Mercogliano si rifà il look con la nuova segnaletica a Torrette e in via Serroni L’Ente Parco del Partenio programma una serie di attività per la tutela e valorizzazione del territorio Maria Morgante confermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti ASD Mercogliano, al via il calcio a 5 femminile. Appuntamento per l’11 agosto per l’open day Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“

Addio a Flavio Puleo, anima in Curva Nord dei ”Biancoverdi Insuper…Abili”

Pubblicato in data: 20/7/2019 alle ore:13:44 • Categoria: CronacaStampa Articolo

L’Avellino Calcio e i tifosi biancoverdi piangono la scomparsa di Flavio Puleo. Anima dei “Biancoverdi Insuperabili” appena un mese fa aveva inaugurato proprio una nuova sede dei tifosi diversamente abili ad Atripalda, nel mercatino rionale, intitolata Carmine Parziale (nella foto).

Flavio non è riuscito a vincere la sua battaglia contro una brutta malattia che lo ha consumato nel corpo ma non nello spirito. Tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook per salutare Flavio, esempio di tifoso in grado di superare ogni ostacolo pur di essere vicino al suo Avellino.

E’ stata allestita la camera ardente presso la città ospedaliera, dove tante persone si stanno stringendo intorno alla moglie Grazia Iandoli e ai figli Luana e Giuseppe.

I funerali si svolgeranno domani, domenica 21 luglio, alle ore 16:00 nella chiesa di Sant’Ippolisto Martire di Atripalda muovendo dalla Città ospedaliera.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento