alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Concorso alla Regione Campania: pubblicati i bandi per 2175 assunzioni

Pubblicato in data: 10/7/2019 alle ore:15:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Pubblicati in Gazzetta il 9 luglio 2019 due bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la Regione Campania e gli enti locali della Regione, di 2.175 unità di personale.
Di queste 2.175 unità di personale, 950 saranno destinate a profili di categoria D (laureati) e 1.225 a profili di categoria C (diplomati). La procedura concorsuale sarà gestita dalla commissione RIPAM.

I concorsi prevedono diverse prove d’esame in entrambi i casi precedute da una prova preselettiva che sarà unica per ciascun profilo: 50 degli 80 quesiti proposti si basano sulle capacità logiche.

Tutti i diplomati e i laureati, senza limiti di età, possono partecipare alle selezioni facendo domanda sulla piattaforma https://www.ripam.cloud/ .

C’è tempo fino al 10 agosto 2019 per iscriversi.

Le prove pre-selettive si terranno tra fine agosto e settembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Seguirà una successiva prova e poi i tirocini formativi retribuiti di 10 mesi presso i Comuni e gli Enti preposti.

Quindi colloquio finale e assunzione a tempo indeterminato.

Sul sito del Formez (http://riqualificazione.formez.it/) e della Regione Campania sono presenti tutte le informazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento