alpadesa
  
Flash news:   Mercogliano protagonista del ferragosto irpino: nel weekend tappa del tour Rai “EstateLive“ L’Amdos Mercogliano scende in campo con la solidarietà: avviata raccolta fondi a sostegno del progetto “La casa di Alice” Messaggio della mamma di Ascanio per ringraziare gli irpini residenti a Boston: “L’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine” Il “Viaggio” di Paolo Speranza, galà lirico al tramonto e le stelle di Campo Maggiore: lunedì 10 agosto Montevergine protagonista L’ irpino Matteo Piantedosi è da oggi il nuovo Prefetto di Roma. Le congratulazioni del sindaco di Mercogliano Amdos Mercogliano, nell’assemblea non approvato il bilancio 2019: “Messo finalmente un punto di stop e si va avanti all’insegna del volontariato, solidarietà e grande stima” Coronavirus, nuovi contagi ad Avellino e Atripalda Domani visita in Irpinia per il Ministro Bonetti e il senatore Matteo Renzi Montevergine, al via il taglio dell’erba lungo la strada provinciale 274 “Stai comm’ o’ beato Giulio”: il 10 agosto a guardare le stelle cadenti a Montevergine con il Parco del Partenio

Concorso poetico religioso “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna

Pubblicato in data: 1/7/2019 alle ore:08:01 • Categoria: CulturaStampa Articolo

È count down per partecipare alla II Edizione del Concorso a Tema Religioso AI TUOI PIEDI indetto da ACIPeA

Dopo il grande successo dello scorso anno, si terrà la seconda edizione del Concorso a Tema Religioso Ai tuoi piedi. Un appuntamento, con la poesia e l’arte, da non perdere.
Cinque le sezioni:
A – poesie dedicate alla Madonna in lingua italiana
B – poesie dedicate alla Madonna in vernacolo
C – poesia a tema libero religioso in lingua italiana
D – poesia a tema libero religioso in vernacolo
E – sezione dedicata all’Arte in generale, dipinti e sculture 3D a tema religioso.
La quota di partecipazione è pari a euro 10,00 per 1 opera, fino ad un massimo di 3 opere per ognuna delle sezioni, pari a euro 25,00. Il materiale dovrà essere inviato entro il prossimo 7 luglio 2019. La quota di partecipazione dovrà essere inviata tramite bonifico alla Banca Etica all’ IBAN IT20P0359901899050188540017 e nella causale indicare “II Concorso Ai tuoi piedi”.
Il materiale dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica: aituoipiedi.acipea@gmail.com 
La cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 8 settembre 2019 in quel di Mercogliano (AV).
Anche quest’anno è prevista la medaglia di Sua Santità Papa Francesco I .
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.acipea.it o la pagina ufficiale FacebookACIPeA – Associazione Culturale Italiana Poeti e Artisti”
Per scaricare il bando completo: www.acipea.it
Un evento da non perdere.

Staff ACIPeA

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento