alpadesa
  
sabato 21 settembre 2019
Flash news:   Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Volley, la piscina comunale di Mercogliano ospita la preparazione della Green Volley Atripalda Presentato questa mattina al centro Campanello il bando per il servizio civile con l’assessore regionale Fortini: 68 i posti disponibili Scooter elettrico a prezzo conveniente: i Carabinieri di Mercogliano denunciano un 40enne Servizio civile universale, domani l’assessore regionale Fortini al centro Campanello Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, Camminata Rosa rinviata a data da destinarsi

Giacomo Dello Russo boccia l’Amministrazione: “Poche idee e molta confusione. In due mesi distribuite solo poltrone”

Pubblicato in data: 10/7/2019 alle ore:19:32 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Giacomo Dello Russo passa all’attacco dell’amministrazione comunale targata D’Alessio. Il consigliere comunale, eletto nelle fila della lista “Noi per Mercogliano” in una nota lancia l’affondo esprimendo un suo bilancio sui primi due mesi di amministrazione ritenendo l’unica cosa positiva solo l’isola pedonale al viale:  “Poche idee, ma molta confusione. Se il buongiorno si vede dal mattino, in questi due mesi, circa, di amministrazione D’Alessio sono state distribuite solo prebende agli amici degli amici e poltrone varie. In particolare, nel sociale, la poltrona è stata, addirittura, sdoppiata, con un assessorato senza fondi, e senza poteri, ed un consigliere delegato all’Ambito territoriale-sociale A02, con le stesse funzioni dell’assessore, ma con i fondi. Alquanto deludente come inizio, salvo la nota positiva dell’isola pedonale al Viale San Modestino la domenica. Del tanto decantato”albergo diffuso”, cavallo di battaglia della campagna elettorale dell’attuale amministrazione comunale, nemmeno un cenno, per non parlare del borgo storico e del castello. La montagna, totalmente abbandonata, in favore del verde urbano di cui si occupano un pò tutti, dagli operai del Comune a quelli della Comunità Montana, alle ditte. La realtà sta incominciando a prendere forma, rispetto alle dichiarazioni di intenti, a colpi di maggioranza”.

Consigliere comunale- Noi per Mercogliano
Avv. Giacomo Dello Russo
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento