alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, i volontari consegnano le mascherine a Mercogliano Coronavirus, chiuso a Mercogliano dai Carabinieri un negozio per inosservanza delle prescrizioni sanitarie in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, bollettino regionale: i positivi salgono a 3.148 in Campania. In Irpinia altri due contagiati e un morto ad Ariano Coronavirus, sale di nuovo il numero dei deceduti: 636 rispetto a ieri e oltre 16mila dall’inizio Lutto a Mercogliano, scomparsa la madre del Comandante Leo: il cordoglio dell’amministrazione Buoni spesa, ecco gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa

Giacomo Dello Russo boccia l’Amministrazione: “Poche idee e molta confusione. In due mesi distribuite solo poltrone”

Pubblicato in data: 10/7/2019 alle ore:19:32 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Giacomo Dello Russo passa all’attacco dell’amministrazione comunale targata D’Alessio. Il consigliere comunale, eletto nelle fila della lista “Noi per Mercogliano” in una nota lancia l’affondo esprimendo un suo bilancio sui primi due mesi di amministrazione ritenendo l’unica cosa positiva solo l’isola pedonale al viale:  “Poche idee, ma molta confusione. Se il buongiorno si vede dal mattino, in questi due mesi, circa, di amministrazione D’Alessio sono state distribuite solo prebende agli amici degli amici e poltrone varie. In particolare, nel sociale, la poltrona è stata, addirittura, sdoppiata, con un assessorato senza fondi, e senza poteri, ed un consigliere delegato all’Ambito territoriale-sociale A02, con le stesse funzioni dell’assessore, ma con i fondi. Alquanto deludente come inizio, salvo la nota positiva dell’isola pedonale al Viale San Modestino la domenica. Del tanto decantato”albergo diffuso”, cavallo di battaglia della campagna elettorale dell’attuale amministrazione comunale, nemmeno un cenno, per non parlare del borgo storico e del castello. La montagna, totalmente abbandonata, in favore del verde urbano di cui si occupano un pò tutti, dagli operai del Comune a quelli della Comunità Montana, alle ditte. La realtà sta incominciando a prendere forma, rispetto alle dichiarazioni di intenti, a colpi di maggioranza”.

Consigliere comunale- Noi per Mercogliano
Avv. Giacomo Dello Russo
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento