alpadesa
  
Flash news:   Da stasera e fino al 25 agosto a Torelli la 29° sagra delle penne alla boscaiola Buon Compleanno al Vice Sindaco Stefania Di Nardo, gli auguri della famiglia Alto Calore, sospesa erogazione idrica dalle 22 di stasera alle 6 di domani IV Memorial Salvatore Riggiola, successo e partecipazione a campo maggiore a Montevergine Sagra Torelli, Scibelli recupera gratuitamente l’area parcheggio Viabilità, Mercogliano si rifà il look con la nuova segnaletica a Torrette e in via Serroni L’Ente Parco del Partenio programma una serie di attività per la tutela e valorizzazione del territorio Maria Morgante confermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti ASD Mercogliano, al via il calcio a 5 femminile. Appuntamento per l’11 agosto per l’open day Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“

Manutenzione del verde e segnaletica orizzontale, inizia da qui l’opera di riqualificazione dell’assessore Di Nardo

Pubblicato in data: 12/7/2019 alle ore:17:38 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

E’ una vera e propria operazione di riqualificazione del verde quella che da alcuni giorni è stata messa in campo dall’amministrazione guidata dal sindaco Vittorio D’Alessio. In particolare il vice sindaco e assessore al verde pubblico Stefania Di Nardo ha messo in campo una vera e propria task force per migliorare la vivibilità a Mercogliano nel quotidiano. Una serie di interventi serrati di manutenzione del verde, di cura delle aiuole, di rimozione dei rifiuti, che sta vedendo coinvolti non solo i dipendenti del Comune con il supporto della Polizia Municipale, ma anche insieme a un gruppo di dipendenti della Comunità Montana, per restituire quel decoro annunciato in campagna elettorale. 

Vari i punti della città, in particolare quelli periferici, che hanno visto la presenza dei dipendenti, dei volontari, che con ogni mezzo a loro disposizione hanno realizzato gli interventi necessari. Via Nazionale, Rotatoria uscita autostrada, rotatoria bar texas, rotatoria loreto, via traversa , via degli orti, via Vaccaro, via Ammiraglio Bianco , via Sibilia, via Roma ,via Cerreta, via Don Gennaro, via Irpinia, via Acqua Micheletti, piazza Morelli e Silvati, piazza Attanasio, ville comunali: questi le strade che hanno avuto la necessità di interventi straordinari. Ma oltre alla manutenzione del verde pubblico in queste ore è in corso un opera di riqualificazione per quanto riguarda la viabilità come la segnaletica orizzontale con il rifacimento, tra le altre cose, delle strisce pedonali in via nazionale torrette che sta avvenendo in queste ore . Inoltre è stato pubblicato da pochi giorni sul sito del comune di Mercogliano l’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione e gestione delle aree verdi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento