alpadesa
  
sabato 14 dicembre 2019
Flash news:   Lotta alla droga, operazione dei Carabinieri a Mercogliano “A Natale restate a Mercogliano”, un week – end ricco di appuntamenti e divertimento a Mercogliano Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati L’Avellino in visita al Santuario di Montevergine Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice

Pd Irpino, il commissario provinciale è Aldo Cennamo

Pubblicato in data: 26/7/2019 alle ore:23:13 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

La nota del neo commissario del Partito Democratico irpino, Aldo Cennamo:

Desidero esprimere la mia gratitudine al Segretario nazionale Nicola Zingaretti ed all’intera Direzionale nazionale del PD per la stima e la fiducia che mi hanno manifestato nell’assegnarmi un incarico così delicato.

Ringrazio, altresì, quanti hanno espresso il loro apprezzamento sulla mia designazione.

Mi adopererò con tutte le mie energie per assolvere il mandato affidatomi e ristabilire un clima di serenità e di dialogo, nella convinzione d’una piena collaborazione di tutte le forze del Partito Democratico di Avellino.

Il Commissario Cennamo si insedierà lunedì pomeriggio, incontrando i riferimenti del Pd locale a via Tagliamento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento