alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 5 a Mercogliano Coronavirus, 6 nuovi positivi a Mercogliano e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 2 a Mercogliano Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 10 a Mercogliano. Ecco il bollettino dell’Asl Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro “BiblioCare – sano chi legge!”: parte a Mercogliano un progetto di animazione e welfare culturale per promuovere la lettura Coronavirus, altri 4 contagiati a Mercogliano e 61 nuovi positivi in Irpinia “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, fino al 5 dicembre disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole di Mercogliano

Pd Irpino, il commissario provinciale è Aldo Cennamo

Pubblicato in data: 26/7/2019 alle ore:23:13 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

La nota del neo commissario del Partito Democratico irpino, Aldo Cennamo:

Desidero esprimere la mia gratitudine al Segretario nazionale Nicola Zingaretti ed all’intera Direzionale nazionale del PD per la stima e la fiducia che mi hanno manifestato nell’assegnarmi un incarico così delicato.

Ringrazio, altresì, quanti hanno espresso il loro apprezzamento sulla mia designazione.

Mi adopererò con tutte le mie energie per assolvere il mandato affidatomi e ristabilire un clima di serenità e di dialogo, nella convinzione d’una piena collaborazione di tutte le forze del Partito Democratico di Avellino.

Il Commissario Cennamo si insedierà lunedì pomeriggio, incontrando i riferimenti del Pd locale a via Tagliamento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento