alpadesa
  
Flash news:   Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici

IV Memorial Salvatore Riggiola, successo e partecipazione a campo maggiore a Montevergine

Pubblicato in data: 12/8/2019 alle ore:09:38 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Si è svolto nella giornata di ieri il Memorial dedicato a Salvatore Riggiola giunto alla sua quarta edizione orga. L’evento si è svolto nella location naturalistica suggestiva del Parco del Partenio, e precisamente presso il Campo Maggiore di Montevergine, territorio della Città di Mercogliano, in provincia di Avellino, grazie alla splendida organizzazione del Circolo ANLC di Mercogliano “Salvatore Riggiola” con la collaborazione della segreteria provinciale ANLC di Avellino. Questo l’elenco dei vincitori:

Vincitori IV Memorial “Salvatore Riggiola ”
– 1 Ecc. Classifica garisti – setter ALAN DEL NAVIGANTE condotto da Quarantini Claudio.
– Classifica Cacciatori.
1. Posto Giovanni Cascone – setter ;
2. Posto Valente Giuseppe – setter ;
3. Posto De Pascale Geeroso – pointer

A premiare i vincitori il vice sindaco Stefania Di Nardo presente alla manifestazione insieme al sindaco e altri amministratori. Molto soddisfatto ed emozionato il presidente del circolo di Mercogliano Antonio Avitabile“Grande successo per il IV Memorial Momenti che porteremo con noi: unici, indimenticabili e irripetibili. Tutto è andato per il verso giusto, grande affluenza di partecipazione, clima ventilato, grande solidarietà e rispetto per l’ambiente e la natura! Si conclude così il nostro IV Memorial Salvatore Riggiola.Un grazie al Parco del Partenio, al Comune di Mercogliano, al Comando stazione Carabinieri Forestali di Summonte (AV),al settore Caccia e Pesca della Regione Campania, al Presidente Provinciale ANLC Bernardino Di Conza , alle guardie venatorie ANLC, alle guardie ecozoofile dell’associazione URCA Gestione Fauna e Ambiente, alla Misericordia del Partenio, agli amici, ai volontari e a tutti coloro che ci sono stati vicini”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento