gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

L’Asd Mercogliano mette a nuovo il “Silvio Piola” di Ospedaletto d’Alpinolo. Il 2 settembre al via la preparazione

Pubblicato in data: 24/8/2019 alle ore:08:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Nuova vita per il “Silvio Piola” di Ospedaletto grazie all’Asd Città di Mercogliano. La compagine mercoglianese, infatti, ha rimesso in sesto il campo situato ad Ospedaletto che quest’anno ospiterà le gare di I categoria del Città di Mercogliano. Sui social è possibile vedere le foto del prima e dopo il lavoro dei giovani ragazzi che si sono prodigati facendo apprezzare la loro iniziativa da tutti. Una grande soddisfazione per l’associazione presieduta dal presidente Antonio Sarti che grazie alla grande collaborazione dei membri dell’associazione hanno fatto sì che in due mesi il campo sia pronto per l’uso. Un grande impegno che testimonia la grande volontà frutto della passione non solo per il calcio ma per lo sport in generale. Una menzione su tutti la merita Lamin Cissè che si è prodigato alla grande per permettere in tempi brevi al campo di essere pronto. Questanno il Mercogliano 1999 sarà ospite nella struttura di Ospedaletto grazie all’accordo con la società che lo gestisce che ha messo a disposizione lo stadio. Ora lunedì due settembre la formazione allenata da mister Giannasca potrà iniziare regolarmente con la preparazione. Una bella storia che mette in risalto ancora una volta la passione di un’associazione che s’impegna tra mille difficoltà. Una su tutte quella di non avere un campo a Mercogliano ma la polisportiva confida fiduciosa che la nuova amministrazione possa dare presto un campo sportivo ai mercoglianesi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento