alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico

L’attaccante Diego Albadoro primo innesto dei biancoverdi

Pubblicato in data: 5/8/2019 alle ore:10:51 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’Us Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Diego Albadoro per le prestazioni sportive nella stagione 2019/2020.

Nato a Napoli (25/02/1989) Albadoro cresce nel settore giovanile del Giugliano prima di essere ceduto a titolo definitivo al Bari. L’esordio in Lega Pro avviene con la maglia della Juve Stabia nella stagione 2010/2011 (30 presenze ed 8 reti) a cui si sommeranno due anni a Matera (2014-2016) ed uno a Fondi (2016-2017). In B ha vestito, oltre alla casacca del Bari, quella della Ternana, con cui ha chiuso la stagione 2017-2018.

L’attaccante in mattinata ha sostenuto le visite mediche presso lo stadio “Partenio-Lombardi” sotto l’attenta supervisione dello staff medico biancoverde e si è subito messo a disposizione di mister Giovanni Ignoffo per la seduta pomeridiana.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento