gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Sagra Torelli, Scibelli recupera gratuitamente l’area parcheggio

Pubblicato in data: 10/8/2019 alle ore:09:35 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Nella giornata di ieri il commissario straordinario della Mercogliano Servizi, l’avv Michele Scibelli, ha incassato l’assenso per l’utilizzo gratuito dell’area parcheggio alle spalle della Misericordia per lo svolgimento della XXIX Sagra delle Penne alla Boscaiola. “Come è noto la gestione dei parcheggi è stata affidata alla società Levante srl, contrattualmente l’autorizzazione per la disponibilità dell’area è rimessa esclusivamente alla loro volontà, unitamente al sindaco di Mercogliano, Avv. Vittorio D’Alessio, abbiamo preso a cuore l’istanza del Comitato Festa San Nicola di Bari e Sant’Antonio da Padova, ringrazio l’avvocato Giuseppe Micolano, amministratore unico, che s’è mostrato particolarmente sensibile verso un evento figlio della tradizione della comunità mercoglianese”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento