alpadesa
  
Flash news:   Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici

Viabilità, Mercogliano si rifà il look con la nuova segnaletica a Torrette e in via Serroni

Pubblicato in data: 8/8/2019 alle ore:14:37 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Procede l’opera dell’amministrazione comunale con le opere per la viabilità urbana. Su input del vice sindaco e delegata alla viabilità Stefania Di Nardo da ieri sera alle 22 è iniziato l’opera di rifacimento della segnaletica in zone del territorio mercoglianesi. L’orario notturno è stato scelto per creare meno disagi possibili alla popolazione del comune alle falde del monte Partenio. Da ieri sera si è iniziato con l’opera partendo dall’arco di S.Modestino per poi proseguire per la discesa che porta alla biblioteca di Loreto, per poi finire con la rotatoria all’inizio di via Serroni. Intanto già è stata pubblicata sull’albo pretorio la determina con cui sono stati affidati i lavori per il rifacimento della segnaletica anche in via nazionale torrette dove da venerdì sera si inizierà con l’opera. Come descritto nella determina “risulta necessario provvedere con urgenza al rifacimento ed alla manutenzione della segnaletica orizzontale lungo via Nazionale – Torrette nonché nei pressi dei plessi scolastici comunali dislocati sul territorio che risulta essere usurata ed a tratti rimossa nonché poco visibile costituendo un serio pericolo per la circolazione strada”  .

Nello stesso tempo il vice sindaco ha avviato un tavolo di concertazione con la società autostrade per la pulizia delle zone di competenza delle autostrade che però ricadono nel territorio mercoglianese. Infatti dalle foto che vi mostriamo l’impresa delle autostrade ha iniziato la pulizia dei cavalcavia e dei valloni a torelli. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento