gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Aggressione Giacobbe, fermate due persone grazie alle telecamere della videosorveglianza del comune di Mercogliano

Pubblicato in data: 27/9/2019 alle ore:00:07 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Poche ore dopo un altro grave fatto di cronaca è arrivata la risposta delle Forze dell’Ordine. Sono infatti in stato di fermo due persone ritenute responsabili dell’aggressione nei confronti dell’assessore comunale di Avellino alla Sicurezza, Giuseppe Giacobbe, vittima di un pestaggio davanti alla sua abitazione. Secondo le prime notizie l’individuazione dei due presunti aggressori sarebbe stata possibile grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza, presenti nella zona dell’aggressione,installate dal comune di Mercogliano e  grazie alle quali si è potuta verificare la targa dello scooter utilizzato dai malviventi e da questo risalire ai due occupanti. Già dal tardo pomeriggio il comune di Mercogliano ha messo a disposizione dei carabinieri delle riprese della telecamera sita a Torelli. Un risultato che evidenzia l’importanza della videosorveglianza del comune alle falde del monte Partenio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento