alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Avellino, completato lo staff per il settore giovanile

Pubblicato in data: 3/9/2019 alle ore:14:46 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

La società è lieta di comunicare le figure professionali che vanno a completare lo staff degli allenatori per il settore giovanile: si tratta di Luigi Molino, che guiderà la rappresentativa Under 15, e Giovanni Montanile, allenatore dell’Under 17. Resta alla guida della “Beretti” Dario Rocco, già vincitore del girone 2018-2019 di categoria con l’Under 19.

I mister terranno il primo “Open Day dell’Us Avellino, indirizzato a tutti i ragazzi nati dal 2003 al 2006. Gli interessati dovranno inviare una mail a settoregiovanile@usavellino1912.com specificando i dati anagrafici del giovane atleta ed il ruolo in campo. Una volta accreditati, i partecipanti dovranno presentarsi al campo muniti di abbigliamento sportivo e certificato medico sportivo agonistico in corso di validità.

L’appuntamento è fissato alle ore 9.30 di venerdì 6 settembre presso lo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino.

L’occasione darà la possibilità ai giovani partecipanti di calcare il manto erboso del “Partenio-Lombardi” e condividere momenti di aggregazione nella casa dei propri beniamini. Saranno presenti anche membri dello staff dirigenziale e tecnico della prima squadra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento