alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Bilancio di previsione: nota ad assessori, consiglieri comunali e dirigenti dei settori per il contenimento della spesa

Pubblicato in data: 11/9/2019 alle ore:10:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

In una nota inviata ad assessori, consiglieri comunali e responsabili di settore il sindaco Vittorio D’Alessio, l’assessore alle finanze Pasquale Ferraro e il responsabile del settore Paolo Di Gaeta esortano gli stessi al contenimento della spesa, vista la situazione deficitaria, per avere maggiore disponibilità di cassa con particolare attenzione sulla riduzione della spesa di gestione. Questa la nota: 

“La presente comunicazione è finalizzata a garantire la migliore gestione del Bilancio di previsione esercizio anno 2019 dalla data odierna fino a conclusione dell’anno solare pertanto, si invitano le SSLL a recepire ed osservare con la massima collaborazione le indicazioni di seguito esplicitate.

Da un’attenta ricognizione è emersa, come sempre in questo periodo dell’anno, la necessità di contrarre la spesa ed incrementare l’entrata ed ottenere una maggiore disponibilità di cassa.

I Responsabili dei Settori, ai quali sono stati attribuiti con il PEG i relativi capitoli di entrata e di spesa, sono invitati ad effettuare una capillare ricognizione sulle entrate ed a porre una costante attenzione nel limitare la spesa.

L’obiettivo di contenimento della spesa, si riferisce ad ogni ambito della gestione della spesa corrente, con particolare attenzione alla riduzione della spesa di gestione.

 L’andamento dell’anno in corso relativamente alle entrate obbliga a consolidare con celerità tutti gli obiettivi prefissi.

Quanto sopra, unito ad un buon andamento ed un positivo apporto collaborativo, è finalizzato ad ottenere gli auspicati risultati positivi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento