gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Boom di iscrizioni alla piscina comunale, la soddisfazione di Scibelli e Della Pia

Pubblicato in data: 4/9/2019 alle ore:11:31 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Un vero e proprio boom di iscrizioni per il nuovo corso della piscina comunale. Nella giornata di ieri sono stati raggiunte ben 425 iscrizioni in pochi giorni e l’obbiettivo è quello di proseguire su questa strada. Un risultato raggiunto in poco tempo per il nuovo corso per la piscina comunale. Molta soddisfazione da parte del commissario della Mercogliano Servizi Michele Scibelli e del consigliere delegato allo sport Antonio Della Pia: “C’è grande soddisfazione per questo risultato ottenuto in pochi giorni. Un dato importantissimo che ci da molto carica e fiducia per il futuro,  – commentano Della Pia e Scibelli – finalmente la piscina è al centro dell’attenzione del panorama sportivo provinciale. Questo risultato premia un lavoro portato avanti in breve termine e ci pone dinanzi a scelte e investimenti che proietteranno la struttura a traguardi importanti”. Ora si attente la data dell’inaugurazione della stagione agonistica e ci potrebbe essere qualche bella sorpresa con l’avvento in terra mercoglianese di personaggi del nuoto del calibro internazionale. Circolano i nomi di Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini ma nessuno si sbilancia. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento