venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Servizio civile universale, domani l’assessore regionale Fortini al centro Campanello

Pubblicato in data: 17/9/2019 alle ore:23:11 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Si terrà domani mattina dalle 10 e 30 in poi un convegno promosso dall’assessore al servizio civile del comune di Mercogliano Stefania Di Nardo dal titolo “Bando servizio civile 2019 – Occasione di crescita per i giovani” e che vedrà la partecipazione dell’assessore regionale alle politiche sociali Lucia Fortini e di Maria Elena Cortese e Beatrice Zeuli del servizio civile regione campania. A fare gli onori di casa ci saranno il sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio, insieme al vice sindaco Stefania Di Nardo. Nel servizio civile universale il comune di Mercogliano è quello capofila ma ci sono altri comuni accreditati come quello di Forino, Sant’Angelo a Scala, Monteforte e Venticano. L’invito per la giornata sarà rivolto soprattutto ai più giovani i quali dovranno fare le domande di partecipazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento