sabato 08 novembre 2025
Flash news:   Il Consorzio per il Welfare Integrato Ambito Territoriale Sociale A02 alla ricerca di professionisti esterni Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto La Scandone batte Step Back Caiazzo con il punteggio di 93-56

Così non va – la segnalazione da Via Nazionale Torrette

Pubblicato in data: 1/10/2019 alle ore:09:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo
Rilevo la buona intenzione di creare un passaggio pedonale sicuro per non transitare pericolosamente tramite la sede stradale.

Ma giudicate voi dalle foto se il passaggio possa essere risolutivo al problema creato da questo rudere in questo stato da perenne memoria.
Ma le opere di demolizione per pubblica incolumità non sono possibili a Mercogliano?
La pubblica incolumità non può essere messa in discussione. Provate a passare da una parte all’altra (per andare alle Poste, alla farmacia, al centro commerciale, etc.)  attraversando il rudere tramite la famosa zona della morte, ovvero la corsia preferenziale dei mezzi pubblici percorsa a grande velocità dalle autovetture ‘autorizzate’ .
A proposito: a Mercogliano tutte le amministrazioni si lamentano della mancanza di risorse economiche; le corsie preferenziali a Torrette risolverebbero alla grande tutti i problemi di bilancio.
Saluti a tutti i concittadini.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento