domenica 28 novembre 2021
Flash news:   Elezioni Provincia di Avellino, cinque liste in corsa: sarà sfida D’Agostino-Buonopane. Per Mercogliano in campo il sindaco Vittorio D’Alessio Don Vitaliano Della Sala: «Senza vaccino non venite a messa» La villa comunale di Mercogliano cambia pelle, da sabato nuovo look e nuovo nome: sarà intitolata a Mario Santangelo Vaccinazioni anti Covid-19, Open Day a Mercogliano il primo dicembre “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, l’appello dei Carabinieri: “Trovate sempre il coraggio di denunciare” Mercogliano, si lavora all’attivazione del gruppo di Protezione Civile Comunale COVID 19, altri sei contagi a Mercogliano Terremoto dell’80, il sottosegretario all’Interno Sibilia: “Un dovere ricordare le vittime dì quel disastro, che pure però diede i natali al sistema di Protezione Civile” Covid 19, sei nuovi contagi a Mercogliano Festa dell’Albero 2021, piantumati tigli con gli studenti dell’IC Mercogliano. Foto

Così non va – la segnalazione da Via Nazionale Torrette

Pubblicato in data: 1/10/2019 alle ore:09:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo
Rilevo la buona intenzione di creare un passaggio pedonale sicuro per non transitare pericolosamente tramite la sede stradale.

Ma giudicate voi dalle foto se il passaggio possa essere risolutivo al problema creato da questo rudere in questo stato da perenne memoria.
Ma le opere di demolizione per pubblica incolumità non sono possibili a Mercogliano?
La pubblica incolumità non può essere messa in discussione. Provate a passare da una parte all’altra (per andare alle Poste, alla farmacia, al centro commerciale, etc.)  attraversando il rudere tramite la famosa zona della morte, ovvero la corsia preferenziale dei mezzi pubblici percorsa a grande velocità dalle autovetture ‘autorizzate’ .
A proposito: a Mercogliano tutte le amministrazioni si lamentano della mancanza di risorse economiche; le corsie preferenziali a Torrette risolverebbero alla grande tutti i problemi di bilancio.
Saluti a tutti i concittadini.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento