sabato 12 luglio 2025
Flash news:   Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli

Così non va – la segnalazione da Via Nazionale Torrette

Pubblicato in data: 1/10/2019 alle ore:09:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo
Rilevo la buona intenzione di creare un passaggio pedonale sicuro per non transitare pericolosamente tramite la sede stradale.

Ma giudicate voi dalle foto se il passaggio possa essere risolutivo al problema creato da questo rudere in questo stato da perenne memoria.
Ma le opere di demolizione per pubblica incolumità non sono possibili a Mercogliano?
La pubblica incolumità non può essere messa in discussione. Provate a passare da una parte all’altra (per andare alle Poste, alla farmacia, al centro commerciale, etc.)  attraversando il rudere tramite la famosa zona della morte, ovvero la corsia preferenziale dei mezzi pubblici percorsa a grande velocità dalle autovetture ‘autorizzate’ .
A proposito: a Mercogliano tutte le amministrazioni si lamentano della mancanza di risorse economiche; le corsie preferenziali a Torrette risolverebbero alla grande tutti i problemi di bilancio.
Saluti a tutti i concittadini.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento