venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Il premier Conte ad Avellino: “Arresti clan Partenio, bella notizia”

Pubblicato in data: 15/10/2019 alle ore:12:34 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il premier Giuseppe Conte plaude alla maxi operazione dei carabinieri che ha portato all’esecuzione di 23 misure cautelari contro il nuovo Clan Partenio. Il presidente del Consiglio è arrivato ad Avellino per prendere parte alle celebrazioni del centenario di Fiorentino Sullo, il politico irpino protagonista della scena politica nazionale dal 1946 al 1987.  “E’ davvero una bella notizia”, ha spiegato ai giornalisti il premier, “gli arresti sono il segno tangibile del grande e straordinario lavoro che le forze dell’ordine mettono in campo, in silenzio, ogni giorno, colpendo il crimine organizzato. Il Governo Italiano non abbassa mai la guardia. La lotta alla camorra è e deve essere quotidiana e costante”, ha sottolineato Conte.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento