alpadesa
  
Flash news:   Una fiaccolata per Antonio Dello Russo. Il fratello Giliberto: “chiediamo verità” Messa e fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo questo pomeriggio a Mercogliano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa Chiuse le indagini per l’aggressione all’assessore Giacobbe Calcio, sfida al vertice domenica per il Mercogliano Regionali, l’ex sottosegretario Nannicini a Mercogliano: «Prima programma e alleanze, poi i nomi». De Mita: «Evitare operazioni di continuismo». FotoServizio Avellino Calcio, il presidente Izzo in visita ai “Biancoverdi Insuper…abili” di Atripalda Nasce il comitato “no traforo” del Partenio, in campo il Prc: “progetto folle” Auto in fiamme a Montevergine, spavento per una famiglia in pellegrinaggio al Santuario: intervengono i Vigili del Fuoco. Foto

L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi

Pubblicato in data: 18/10/2019 alle ore:20:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Il 1 Luglio 1948 nacque una bellissima realtà sportiva. In questi 71 anni, siamo stati testimoni, a diverso titolo, di entusiasmo e sacrifici che hanno determinato i tanti successi raggiunti.

La “Felice Scandone 1948” è diventata un patrimonio di tutta l’Irpinia e ha portato il nome di Avellino alla ribalta nazionale ed europea, facendoci sentire orgogliosi di essere irpini.

Oggi #LASTORIACONTINUA e la nostra “beneamata” ha bisogno dell’aiuto di tutti coloro che vogliono bene alla nostra terra.
Si rendono necessari ulteriori sforzi e grande impegno, per questo ci teniamo a ringraziare le 300 persone che nel primo giorno della campagna abbonamenti 2019/2020 hanno deciso di rinnovare il loro atto di amore per la Scandone .
Tutte queste persone hanno deciso di essere al nostro fianco senza se e senza ma. Saremo per sempre grati a loro per aver creduto in questo nuovo corso e in questa nuova gestione, che ha il solo scopo di poter raggiungere l’obiettivo fondamentale di continuare a sostenere i nostri colori e difendere la nostra storia.Vi ringraziamo di cuore e vi ricordiamo che è ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti direttamente alla biglietteria del PalaDelMauro, dal martedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Ancora grazie e Forza Scandone.

Gerardo Santoli



#Scandone1948
#Avellino
#LaStoriaContinua

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento