alpadesa
  
Flash news:   Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano Coppa Italia, vittoria in rimonta con la Cavese. Foto Maltempo, chiusi parchi pubblici e cimitero a Mercogliano Allerta meteo arancione, oggi scuole chiuse a Mercogliano

Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca

Pubblicato in data: 14/10/2019 alle ore:20:25 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Serenamente è venuto a mancare questa mattina, all’età di 80 anni, il Generale di Brigata Eugenio des Loges, papà della giornalista Francesca, presidente dell’associazione “Inchiostro su Carta” che edita i quotidiani online di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it.
Dopo la Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli e l’Accademia militare di Modena, il generale des Loges ha guidato il Distretto militare di Avellino e prima ancora le caserme di Salerno e Caserta. 
Lascia la moglie Carla Buonerba, le figlie Francesca ed Alessandra, i generi Stefano Lucchese e Pietro Nardone, gli adorati nipoti Gennaro Francesco, Federica e Matteo e i parenti tutti.
I funerali, a cura delle Onoranze Funebri Sandrino Russo, si svolgeranno mercoledì 16 ottobre, alle ore 9.30, partendo dalla casa dell’estinto in via Andreano Di Ruggiero 1 ad Atripalda.
Il rito funebre sarà celebrato alle ore 10 presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Tuoro Cappuccini  ad Avellino.
Alla collega Francesca, giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di MercoglianoNews.

La messa del settimo è fissata per domenica 20 ottobre, alle ore 19, presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento