alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine. Donata una sciarpa al MAM e alla Pro loco Mercogliano Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante

MyMercogliano, l’APP del comune è online: servizi, informazioni al servizio dei cittadini

Pubblicato in data: 3/10/2019 alle ore:09:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino. E’ disponibile l’ APP realizzata dal comune di Mercogliano dove è possibile trovare diversi servizi. La sua realizzazione era già stata avviata precedentemente ma negli ultimi mesi c’è stata un’accellerata grazie anche all’impegno della nuova amministrazione tramite il sindaco Vittorio D’Alessio e il suo vice Stefania Di Nardo.

Con la nuova APP del Comune è possibile:

-Trovare facilmente gli orari e le informazioni degli uffici comunali, nonché di esplorare gli organi amministrativi. 
-Ricevere di notifiche push per un’interazione immediata tra Comune e Cittadino e possibilità di condivisione sui social.
-Accedere a vetrine digitali di attività commerciali ed associazioni attive.
-Consultare la nuova bacheca lavoro con annunci di lavoro presenti sul web.
-Interagire con i calendari di raccolta differenziata: calendario interattivo con possibilità di attivare la funzione ALERT per ricevere una notifica il giorno precedente al ritiro dei rifiuti.

L’accesso ai contenuti può essere effettuato procedendo con il login MyCity, con Facebook oppure continuare come utente ospite cliccando “Prosegui senza effettuare l’accesso”. Ricorda però che tutte le operazioni di comunicazione con il Comune richiedono l’accesso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento