gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

MyMercogliano, l’APP del comune è online: servizi, informazioni al servizio dei cittadini

Pubblicato in data: 3/10/2019 alle ore:09:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino. E’ disponibile l’ APP realizzata dal comune di Mercogliano dove è possibile trovare diversi servizi. La sua realizzazione era già stata avviata precedentemente ma negli ultimi mesi c’è stata un’accellerata grazie anche all’impegno della nuova amministrazione tramite il sindaco Vittorio D’Alessio e il suo vice Stefania Di Nardo.

Con la nuova APP del Comune è possibile:

-Trovare facilmente gli orari e le informazioni degli uffici comunali, nonché di esplorare gli organi amministrativi. 
-Ricevere di notifiche push per un’interazione immediata tra Comune e Cittadino e possibilità di condivisione sui social.
-Accedere a vetrine digitali di attività commerciali ed associazioni attive.
-Consultare la nuova bacheca lavoro con annunci di lavoro presenti sul web.
-Interagire con i calendari di raccolta differenziata: calendario interattivo con possibilità di attivare la funzione ALERT per ricevere una notifica il giorno precedente al ritiro dei rifiuti.

L’accesso ai contenuti può essere effettuato procedendo con il login MyCity, con Facebook oppure continuare come utente ospite cliccando “Prosegui senza effettuare l’accesso”. Ricorda però che tutte le operazioni di comunicazione con il Comune richiedono l’accesso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento