marted� 19 marzo 2024
Flash news:   Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Metro leggera fino ad Atripalda e Mercogliano senza pali Due milioni per il recupero dell’ex scuola elementare di Capocastello Scandone in campo sabato sera dopo la vittoria con il Barcellona Sabato al Partenio-Lombardi i lupi obbligati a vincere Amministrative, il sindaco D’Alessio scende in campo e lancia il simbolo “Io scelgo Mercogliano” L’Abate di Montevergine in Croazia per il forum internazionale sulla Rotta Culturale delle Antiche Farmacie L’Abate di Montevergine in Croazia per la Rotta Culturale delle Antiche Farmacie

Il Potenza affonda l’Avellino

Pubblicato in data: 12/11/2019 alle ore:12:06 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Colpo esterno del Potenza allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino, nel posticipo valido per la 14/a giornata d’andata del girone C di Serie C. Terza sconfitta di fila in campionato per Eziolino Capuano. 0-2 il risultato finale che fa scivolare i lupi al quintultimo posto in classifica. Decidono i gol siglati nella prima frazione di gara da Ferri Marini (28′) e Murano (37′). A fine gara questo il commento di mister Capuano:  «Non cerco alibi ma il risultato non è veritiero. Li abbiamo schiacciati per venti minuti ma poi abbiamo compiuto degli errori fatali che hanno sancito l’andamento della gara. Illanes ha faticato, così come Morero che tornava da un lungo infortunio. Meritavamo il vantaggio. Su Charpentier c’è un contatto dubbio. Dobbiamo lavorare per centrare l’obiettivo salvezza».

Ecco la classifica:

  1. Reggina 34
  2. Ternana 29
  3. Monopoli 28
  4. Potenza 27
  5. Bari 26
  6. Viterbese 21
  7. Catanzaro 21
  8. Teramo 2
  9. Vibonese 20
  10. Catania 20
  11. Casertana 18
  12. Virtus Francavilla 18
  13. Picerno 16
  14. Paganese 16
  15. Cavese 14
  16. Avellino 14 
  17. Rieti 12
  18. Bisceglie 10
  19. Sicula Leonzio 9
  20. Rende 7
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento