gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Lavori campo sportivo, la denuncia di Mario Dello Russo: “Abbattuto un muro senza variante al progetto”

Pubblicato in data: 30/11/2019 alle ore:14:45 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sembrava che la questione riguardante i lavori del campo sportivo fosse archiviata dopo la ripresa dei lavori è stata accolta positivamente sia dalla maggioranza che dall’opposizione dopo anni di ricorsi e stop dei lavori. Ma in una interrogazione protocollata di recente al comune di Mercogliano, il consigliere di opposizione del gruppo “Noi per Mercogliano” Mario Dello Russo denuncia che un muro perimetrale è stato abbattuto in maniera del tutto arbitraria. Infatti secondo il consigliere la ditta avrebbe buttato giù un muro in cemento armato, parallelo al torrente Starze, che era stato elevato dalla ditta che aveva effettuato i lavori. Rientrando l’area in una zona vincolata e non risultando, secondo quanto ha avuto modo di appurare il consigliere, nessun atto di variante al progetto pubblicato il consigliere chiede chiarezza sia al sindaco Vittorio D’Alessio, sia all’assessore ai lavori pubblici Carmine Marinelli. “Io sono il primo a volere che il campo sportivo si termini e sono stato molto entusiasta alla ripresa dei lavori – commenta Mario Dello Russo – anche perchè come amministratore precedente posso essere soddisfatto che tutti gli iter seguiti siano stati corretti come testimoniano le cause vinte. Abbiamo sempre lavorato seguendo procedure adatte secondo la legge, cosa che la nuova amministrazione dimostra di non fare. Dimostrano ancora una volta di essere borderline e improvvisati unitamente a chi li consiglia e lo fa male”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento