gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Si aggrava l’ondata di maltempo in provincia di Avellino

Pubblicato in data: 3/11/2019 alle ore:15:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Una vera e propria bomba d’acqua sta colpendo la provincia di Avellino da questa mattina. Ore di pioggia battente con tuoni e fulmini hanno ingrossato i fiumi anche nel territorio irpino.
Superlavoro per i vigili del fuoco. Pericolo lungo la strada che collega Atripalda ad Avellino all’altezza del Ponte delle Filande. Il fiume Fenestrelle è straripato invadendo la carreggiata con acqua, detriti e fango.

Di seguito alcuni dati relativi alla quantità di pioggia caduta dalla mezzanotte:

Santo Stefano del Sole: 115.4 mm
Montoro: 109.8 mm
Atripalda: 101.5 mm
Avellino città: 84.8 mm

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento