sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Gambardella nominato Consigliere speciale per la Cultura del sindaco di Mercogliano: D’Alessio chiama l’ex assessore di Foti

Pubblicato in data: 31/12/2019 alle ore:14:39 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Il sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio, ha deciso di avvalersi, ai fini della migliore definizione degli indirizzi politico-amministrativi, di competenza dello stesso e della Giunta, del supporto del professore Bruno Gambardella, individuando lo stesso quale “Consigliere Speciale del Sindaco” nelle materie “Cultura, Nuovi Diritti, Partecipazione attiva dei Cittadini”. Gambardella, portavoce di “Più Europa” è stato anche assessore alla Cultura della giunta dell’ex sindaco di Avellino, Foti.

Questo ruolo potrà esplicarsi in una attività di confronto con il territorio e nella tenuta informale di relazioni esterne (Cittadini, Media, Associazioni, Enti, etc.) in ordine ai temi descritti di cui riferire al Sindaco oltrechè in una attività propositiva rivolta al Sindaco ed alla Giunta senza però configurare esercizio di funnzioni di Governo, proprie del Sindaco e del suo Esecutivo.

Tale ruolo sarà svolto a titolo gratuito, per mero spirito di liberalità e quindi senza alcun onere per l’Ente e non configura, sotto alcun profilo, nè incarico di collaborazione nè alcuna tipologia di rapporto caratterizzato da vincoli di subordinazione.

Il Consigliere Speciale manterrà la doverosa risertatezza in ordine ai dati ed alle informazioni di cui dovesse venire a conoscenza nell’esercizio delle proprie attività.

La durata del ruolo potrà essere interrotta, liberamente, in qualsiasi momento per volontà del Sindaco o dello stesso Consigliere Speciale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento